Left Right

Davide Apollo: Avvocato consulente con Apollo & Associati per l’operazione Winckelmann

dic 11, 2015 | admin_apollo | News | No Comments

Il 2015 si chiude per lo Studio Legale Apollo & Associati con una ulteriore assistenza legale fornita a Coima Sgr S.p.A., società di gestione dei fondi di investimento immobiliari indipendente, a servizio di investitori istituzionali sia nazionali che internazionali. L’Avvocato Davide Apollo ha infatti assistito la società leader nel proprio settore nel corso di una importante e consistente acquisizione immobiliare.

Si tratta dell’acquisizione da parte del Fondo comune di investimento immobiliare Hines Core Security Fund, gestito appunto da Coima Sgr, di un complesso immobiliare sito in via Winckelmann 1 nella città di Milano appartenente al Fondo di investimento immobiliare alternativo italiano “Cloe”, gestito da Prelios Sgr, che dal 2003 gestisce fondi comuni di investimento, presentando attualmente un portafoglio di 26 fondi gestiti, oltre ad un patrimonio immobiliare di 3,5miliardi di Euro.
L’acquisizione, cui lo Studio Legale dell’Avvocato Davide Apollo, Apollo & Associati, ha preso parte quale legal advisor dell’acquirente, si è perfezionata in data 3 dicembre 2015.

Alla società venditrice, Prelios SGR, assistita dallo studio legale Chiomenti, è stato riconosciuto il corrispettivo di vendita totale pari a 20.230.000 di Euro.

Comments are closed.